yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Le mamme di QNUM: Cecilia - Psicoterapeuta

Nessun commento



Sono innanzitutto una BisMamma (per passione) di due piccole tempeste, Esteban e Manuel. 
Psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale e responsabile dell’Ambulatorio per il Benessere Psicofisico della Donna presso la Casa di Cura Sacro Cuore a Cosenza, mi occupo del meraviglioso mondo del femminile ed in particolare della psicologia perinatale e ostetrica, attraverso i corsi di accompagnamento alla nascita, sostegno psicologico in gravidanza, in sala parto,  nel postpartum  e alle famiglie che hanno subito un lutto perinatale. Con la nascita del mio secondogenito sono diventata consulente alla pari per l’allattamento al seno, promuovendo presso la Casa di Cura S. Cuore e il mio studio professionale un Ambulatorio gratuito di promozione e sostegno allattamento. 
Sono Presidente dell’Associazione Culturale MammacheMamme (www.mammachemamme.org), associazione che promuove il benessere e la salute psicofisica della donna, del bambino e della famiglia. 
Ideatrice della pagina Fb mammachemamme, Amigdala Studio di Psicoterapia e curatrice del sito www.mammachemamme.org e della pagina fb Casa di Cura Sacro Cuore, amo scrivere e raccontare storie “mammesche”, accogliendo ed esprimendo la mia fisiologica necessità di comunicare. Da 12 anni mi occupo di formazione per adulti e operatori sociosanitari sulla comunicazione e conduco gruppi terapeutici sull’assertività, la genitorialità e il femminile.


Cecilia sarà reperibile in chat per tutte le vostre curiosità e domande.
Se, invece, volete fissare un appuntamento potete contattarla via mail a: info@mammachemamme.org 

author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no