yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Quarto complemese: la parola a voi!

2 commenti
Care mamme,
siamo arrivate a tagliare il traguardo dei 4 mesi in vostra compagnia e non possiamo che ringraziarvi per l'affetto crescente che ci dimostrate ogni giorno. Quando abbiamo inziato questa avventura non sapevamo dove ci avrebbe portate ma di certo non immaginavamo, io per prima, che a distanza di così poco tempo, avremmo visto crescere il numero delle persone che ci seguono né che avremmo avuto l'opportunità di raggiungere altri tipi di traguardi. Tutto questo grazie alle 'Mamme di QNUM' che, con la loro presenza e competenza, si sono rese disponibili a condividere emozioni e racconti  offrendo spunti interessanti su cui riflettere; ma anche grazie a voi che ci seguite in questo progetto e che ci permettete di farvi un po' di compagnia durante il meraviglioso viaggio della maternità. Come ringraziarvi?
Con alcune iniziative di cui vi parleremo meglio nei prossimi giorni. La prima però, ve la vogliamo svelare subito. Avrete notato che la nostra chat è stata chiusa per 'lavori di ristrutturazione' che sono durati alcuni giorni. Non è stato solo un 'restauro' tecnico ma anche di tipo organizzativo per cercare di offrire un servizio sempre migliore. Perché, prima ancora di essere professioniste nei rispettivi settori, siamo soprattutto mamme. Abbiamo ritenuto opportuno coinvolgervi  nella scelta degli argomenti delle nostre chiacchierate online e, per questo motivo, vi chiediamo di suggerirci di cosa vi piacerebbe parlare con le 'Mamme di QNUM' nei prossimi appuntamenti (dopo le  vacanze di Pasqua che, si sa, ci terranno piuttosto occupate con i pargoli a casa da scuola!).


Questo è il momento di far sentire la vostra voce: lasciate nei commenti a questo post l'argomento di cui avreste voglia di parlare e noi ci attiveremo per soddisfare le vostre richieste con delle chat tematiche 'a misura di mamma'. Pronte? Scrivetecelo!


Immagine presa qui
author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

2 commenti

  1. Buon complimese!!!!!!!!!!
    Ecco, io propongo "Portare i bambini" (fasce&Co) :-)

    RispondiElimina
  2. Se mi metto a proporre io.. vi tocca scrivere un libro! hihihihi cmq come penso ormai sia risaputo... i miei argomenti preferiti son0 i "pannolini lavabili", anche per me le varie "fasce" dal mei-tai al marsupio, e ogni cosa di ecologico ci possa essere, dalle pappe ai bagnetti :D

    RispondiElimina

Ti va di parlarne?

no