yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Macchianera Italian Awards 2012: 1332 volte grazie!

2 commenti
Ci sono sogni che restano nel cassetto per una vita e altri che spuntano fuori in un momento di lucida incoscienza. Ci sono idee che scoppiano come una bolla di sapone e altre che si trasformano in progetti importanti.
Dieci mesi fa questo angolo virtuale era solo un nome, poi è diventato un dominio, poi un piccolo salottino in cui accogliere, nel modo più rispettoso possibile, le mamme che passavano di qua per condividere, sfogarsi o semplicemente informarsi sul meraviglioso, ma non sempre facile, mondo della maternità.

Quante cose sono successe in oltre 300 giorni? Tante, tantissime.


Siamo cresciute, in tutti i sensi: da progetto individuale 'Quando nasce una mamma' si è trasformato in un 'delirio collettivo' a più voci. Si è formato uno Staff di professioniste in diversi settori attinenti alla maternità, che hanno abbracciato la mission del progetto e ci hanno creduto tanto quanto l'ideatrice.
Abbiamo cercato di toccare tematiche utili su cui avere il maggior numero di informazioni per poter decidere consapevolmente. Abbiamo voluto offrirvi uno sportello d'ascolto virtuale sempre aperto per chiacchierare e confrontarci insieme. Vi abbiamo chiesto di partecipare a iniziative che potevano apparire anche strambe ma che poi si sono rivelate uno tsunami virale di positività.

Ci abbiamo messo impegno, certo, ma voi ci avete dato molto di più in cambio.

I vostri ringraziamenti, i commenti ai post, le tante mail che riceviamo ogni giorno sono la ricompensa più gradita per noi:

Da un animo bello e profondo come il tuo, il progetto non poteva non essere eccezionale! Aiuti le altre mamme, e lo fai in modo sincero e rispettoso, sempre. Ciò che mi piace molto è che tutte le tue collaboratrici sono speciali , ognuna con un dono particolare..Vi auguro ogni bene di cuore.

Dovete essere felici perchè avete davvero il più bel sito per mamme che esista per me. In qs giorni me lo sono letta in lungo e in largo, credo che il vostro sito risponda veramente a quello di cui una mamma ha bisogno. Gli altri sono solo vetrine pubblicitarie.

Siete vere, parlate da esperte ma soprattutto da mamme, non vi mettete in cattedra questo è molto coraggioso, bello e meritevole

Il vostro è davvero il più bel sito per mamme. Libero, pulito e non asservito. Bravissime! Vi meritate ogni bene!   

Ma avete fatto molto, molto di più. Ci avete candidate ai Macchianera Italian Awards, il premio  per i migliori siti italiani che vengono proposti e votati dagli stessi utenti del web. Non solo. Grazie ai vostri voti abbiamo guadagnato la nomination rientrando nei 10 migliori 'Siti per mamme e bambini'. E siccome siete davvero straordinarie, avete continuato a votare per aiutarci ad ottenere il premio più ambito.
Se ci siamo classificate al 7° posto, circondate da guru del web, è davvero solo grazie ai vostri 1332 voti.

E' per questo motivo che oggi siamo noi che ringraziamo, una per una, le 1332 persone che ci hanno votate e che ci hanno permesso di ottenere questo risultato strepitoso.

Grazie, davvero, con tutto il cuore.

Chiaraluce e tutto lo Staff delle Mamme di QNUM

author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

2 commenti

  1. Condivido in pieno, siete una fonte di aiuti, consigli e articoli utilissimi, complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Chiaraluce, che mi hai reso partecipe di questo progetto <3

    RispondiElimina

Ti va di parlarne?

no