yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Anno nuovo... fioccano le novità!

Nessun commento
Il bello di questo angolo di web?
La nascita continua di nuove mamme che si aggiungono alle tante utenti che ci seguono da oltre un anno. Già, un anno. Il 2012 è stato pieno di traguardi, appuntamenti e soddisfazioni per me e per le tante mamme professioniste che si sono unite allo staff.
C'è stato anche qualche regalo che abbiamo avuto il piacere di farvi per ricambiare, se pur in piccolissima parte, il continuo sostegno alle nostre iniziative.

E cosa escogiteremo ancora in questo 2013 per offrirvi servizi sempre nuovi e rispondenti alle vostre esigenze?

Uno dei punti basilari della nostra mission è la condivisione e l'ascolto empatico. Non è facile sentirsi ascoltate, spesso nemmeno dalle persone che ci sono più vicine. Quando si diventa mamme, insieme alle congratulazioni per il lieto evento, fioccano i consigli non richiesti, i giudizi e, di conseguenza, i mille sensi di colpa. Quando abbiamo inaugurato questo sito volevamo creare un angolino in cui poter chiacchierare e condividere le proprie emozioni  senza sentirsi sotto esame. Ecco perché è nata Parliamone, ti ascolto!, la nostra chat di Primo Soccorso Emotivo in cui avete trovato mamme come voi che non solo sapevano comprendere il vostro vissuto emotivo ma che erano anche delle professioniste adeguatamente formate all'ascolto empatico e non giudicante.

Adesso, però, vogliamo offrirvi qualcosa in più. Proprio perché sappiamo quanto sia difficile per una neo-mamma trovare il tempo per se stessa, abbiamo modificato la nostra chat in modo da renderla accessibile da qualsiasi supporto digitale: che abbiate pc, iphone, ipad o android, da oggi non avrete più scuse per non seguirci, ovunque siate!
E per facilitarvi ulteriormente le cose potrete accedere direttamente con il vostro account facebook, twitter o anche semplicemente con un nome temporaneo.

Vi aspettiamo stasera alle 22 per testare insieme il nuovo sistema e aspettiamo, come sempre, le vostre impressioni e opinioni che potete lasciare qui nei commenti, ne faremo tesoro!

Psico-mom-blogger


author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no