yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Vita Futura 2013: noi ci saremo!

Nessun commento
E' passato un anno da quando abbiamo presentato ufficialmente sul territorio il nostro progetto e, per farlo, abbiamo scelto un evento gratuito dedicato alla maternità e alla genitorialità a 360°, Vita Futura:
per le mamme in attesa, neomamme, giovani famiglie e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al complesso mondo della maternità, dalla gravidanza ai primi anni del bambino, in maniera olistica, tenendo conto della sinergia tra mente e corpo per il raggiungimento del benessere psicofisico del bambino e della famiglia con riflessi positivi sulla società intera.
Questa è la descrizione dell'ideatrice del progetto, mamma e imprenditrice marchigiana, Alice Palazzi, che con una forte determinazione e  un entusiasmo contagioso, è riuscita a selezionare espositori e consulenti che concorrono alla diffusione delle “buone pratiche” di sviluppo mentale, fisico, sociale, economico e ambientale della famiglia nel suo intero ciclo di vita.

E siamo orgogliose di essere presenti anche quest'anno, sabato 1 Giugno 2013, all'Osteria "La Fisarmonica" di Castelfidardo (AN) con uno stand dedicato allo "spazio virtuale per le mamme" e la presentazione del nostro progetto, Quando Nasce Una Mamma, durante i convegni pomeridiani.

Tante le occasioni per riflettere sul significato di genitorialità consapevole nei due giorni di convegni e moltissime anche le opportunità per i bambini di partecipare ai laboratori creativi organizzati nel bellissimo parco che circonda l'Osteria.

Questo è il programma dettagliato delle due giornate:



Allo stand di QNUM troverete Chiaraluce e Silvia e... tantissime soprese per voi.... alcune sono qui dentro...







Curiose? Allora non potete mancare,  vi aspettiamo sabato prossimo all'Osteria "La Fisarmonica" di Castelfidardo (AN) per parlare della nostra "Vita Futura", non mancate!

Psico-mom-blogger
author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no