yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

E con l'estate... tornano i premi!

Nessun commento
Sembra ieri, quando, in questo post scrivevamo:
Ci piace pensare che questo stia diventando, però, un piccolo spazio 'di servizio', a vostra disposizione 24h al giorno. Un luogo in cui confrontarsi tra mamme, condividere le gioie e i dolori della quotidianità mammesca e un punto di riferimento per chiedere aiuto a chi ha le competenze per indicarci la strada migliore da seguire. Cosa ci spinge a farlo? Semplicemente il bisogno di esserci e far sentire, tutte insieme, la voce reale delle mamme. Il piacere di offrire un orecchio per ascoltare, una parola per supportare o una segnalazione utile da consultare.
In realtà è già passato un anno da allora, abbiamo raggiunto traguardi impensabili, realizzato progetti importanti ma i nostri obiettivi restano sempre gli stessi:

informare, condividere e offrire supporto alle donne travolte dallo tsunami terribilmente meraviglioso della maternità.


L'anno scorso vi abbiamo chiesto di votare per noi ai  #MIA2012:
Se questo piccolo angolo della rete vi piace, se vi trovate bene, se lo consigliereste ad un'amica... allora aiutateci a farlo conoscere. Come? Candidandolo ai Macchianera Awards! Cosa sono? Una sorta di Oscar del web assegnati da voi utenti della Rete ai blog/siti che apprezzate di più nelle varie categorie.

 E avete risposto al nostro appello in tantissime, tanto da permetterci di arrivare in nomination e di  ottenere il 7° posto nella categoria "Miglior sito per mamme e bambini".

E allora, ancora una volta, se apprezzate il lavoro che GRATUITAMENTE ognuna di noi offre per portare avanti la mission del progetto, aiutateci a raggiungere e farci conoscere da altre mamme della Rete. Candidate QNUM ai Macchianera Italian Awards 2013 alla categoria 17 ("Miglior sito per Genitori e Bambini) compilando il form che trovate qui sotto (affinché il voto sia valido non si può proporre lo stesso blog per più di 4 categorie e bisogna almeno compilarne 8).

Grazie a tutte voi!

Psico-mom-blogger


author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no