yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

A tutte le mamme: un regalo per noi e uno per voi!

Nessun commento


L'importanza del sostegno ad una nuova famiglia che nasce è (o dovrebbe essere) una questione ovvia. Se, però, indaghiamo in modo più approfondito ci accorgiamo che alla parola "sostegno" vengono attribuite diverse forme di aiuto, più o meno richiesto e non sempre utile.
Alcune mamme ci hanno raccontato che avrebbero preferito essere ascoltate piuttosto che sommerse di consigli; altre hanno riferito di essere state aiutate molto a livello pratico ma poco dal punto di vista emotivo.

La questione del sostegno alle mamme, da sempre, ci riguarda da vicino. Per questo abbiamo strutturato un breve questionario anonimo rivolto alle mamme: dieci domande a cui potrete rispondere in 5 minuti.
Abbiamo ideato questa indagine per cercare di capire quali sono le modalità di supporto più frequenti e/o efficaci: i risultati ottenuti ci serviranno per poter strutturare delle iniziative di sostegno ai genitori attraverso la Rete e la nostra Associazione.

Vi chiediamo di regalarci 5 minuti del vostro tempo per rispondere a domande semplici che fanno riferimento alla vostra (prima) esperienza di maternità. Un piccolo gesto da parte vostra ma un grande contributo che potete dare per le future mamme che dovranno affrontare lo tsunami della maternità.

Tra le modalità di supporto più frequenti ricevute dalle neo-mamme troviamo i consigli, che spesso non sono stati nemmeno richiesti. Ne abbiamo selezionati 50 e li abbiamo racchiusi in un e-book GRATUITO da scaricare iscrivendosi alla nostra Newsletter.
Leggendolo vi accorgerete che molti vi saranno familiari, qualcuno vi farà sorridere e altri vi lasceranno senza parole.
Regalandovi il nostro primo e-book, 50 S-Consigli per sopravvivere nel Postpartum, vogliamo ringraziarvi per la fiducia, l'affetto e la stima con cui ci seguite da ben quattro anni.

Se non l'avete già fatto, iscrivetevi alla Newsletter e scaricate la vostra copia!

#SosteniamoLeMamme e #PassiamoParola!


author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no