yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

#10CoseSuper... Papà!

Nessun commento


Tra pochi giorni sarà la festa del papà ma, come vi avevamo anticipato, noi di QNUM non ci limiteremo a festeggiarlo solo il 19 Marzo: gli dedicheremo un intero mese perché, se è vero che quando nasce una mamma nasce anche un papà, è fondamentale che entrambi mantengano il proprio benessere psicofisico per costruire insieme un nuovo equilibrio familiare.

Da neomamme ci siamo sentite travolte da nuove emozioni e incombenze quotidiane e il nostro compagno ci ha sostenute e aiutate in un momento molto delicato. A volte anche lui avrà fatto fatica ad adattarsi ai nostri sbalzi d'umore o ai nuovi ritmi incalzanti da tenere.
Può anche darsi che talvolta non sia riuscito a comprenderci appieno ma, di certo, avrà fatto del suo meglio per sopravvivere allo tsunami della genitorialità con gli strumenti che aveva a sua disposizione, esattamente come noi.
E forse, riusciamo ancora a ricordare quella volta in cui se non ci fosse stato lui...

Dal test di gravidanza positivo in poi, abbiamo condiviso momenti fondamentali della nostra storia: prove da superare, ansie da sopportare, traguardi da raggiungere e gioie da festeggiare.

Certo, se ci guardiamo indietro, sappiamo individuare scelte giuste e altre che hanno funzionato meno, parole che ci hanno sollevato e altre che ci hanno ferito, silenzi pieni di ascolto e altri pieni di paura. La cosa importante però è che siamo usciti dal tunnel, insieme.

Sarebbe stato lo stesso senza il suo supporto? Sicuramente no.
Perché lui, il papà dei nostri figli, è una persona speciale. Glielo abbiamo mai detto?
Forse sì, spesso, o forse poche volte. 

E allora vi offriamo la possibilità di dirglielo, in modo plateale.

Raccontateci perché e in che cosa è un Super Papà twittandolo giovedì 10 Marzo con l'hashtag #10CoseSuper

Se invece siete in attesa e non sapete ancora come sarà il vostro compagno come papà allora descriveteci le caratteristiche che dovrebbe avere, secondo voi, un Papà Super.

Se invece tu che stai leggendo questo post sei un papà (eh, già, abbiamo scoperto che ci seguite in tantissimi e questo non può che farci piacere!) raccontaci in cosa sei bravo e quali sono secondo te le 10 cose in cui un papà dovrebbe essere Super.

Vi aspettiamo giovedì 10 Marzo con #10CoseSuper su twitter!




author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no