yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

#SosteniamoLeMamme: tutto l'anno!

Nessun commento

Maggio è appena trascorso e le iniziative che abbiamo ideato per aumentare la consapevolezza sui disturbi dell'umore nel periodo perinatale hanno avuto, grazie a voi, un grande successo.

Il Social Event ha raccolto le vostre esperienze sul supporto in gravidanza e nel postpartum contribuendo a diffonderne l'importanza in Rete.

Abbiamo ospitato con immenso piacere diverse professioniste che, oltre a condividere la propria esperienza di maternità, hanno spiegato perché, ognuna per il proprio settore di competenza, è fondamentale il sostegno alle donne nel periodo perinatale.
Le loro interviste hanno riguardato tematiche importanti come l'allattamento, il lutto perinatale, le emozioni, le competenze e i desideri delle mamme, le parole e la rete di supporto, la relazione, il sostegno reciproco e l'ascolto.

Dalla collaborazione tra QNUM e l'Associazione Web Family è nato il progetto Sosteniamo Le Mamme perché tutte le future e neomamme hanno il  diritto di essere supportate nel periodo perinatale per conoscere, affrontare e condividere la fase fisiologica del baby-blues, allo scopo di prevenire sindromi depressive (DPP) e potenziare il benessere individuale e e familiare.

Tra gli obiettivi da raggiungere c'è la costruzione di una Rete di supporto sul territorio formata da professionisti, associazioni e gruppi  che organizzano attività a sostegno delle madri nel periodo perinatale. Se rappresenti una di queste realtà e vuoi entrare a far parte della nostra rete di contatti, compila questo breve questionario.

Da pochi giorni è finalmente online il sito dell'Associazione Web Family, dagli un'occhiata per conoscere le nostre iniziative e se senti di condividere la nostra mission diventa socio!

Continua a seguirci e, se non l'hai ancora fatto, iscriviti alla nostra Newsletter: oltre a scaricare gratuitamente il nostro e-book #50 S-consigli per sopravvivere nel postpartum potrai essere sempre aggiornata sulle novità in anteprima!

SalvaSalva
author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Ti va di parlarne?

no