yes
no
6/mamme/slider
no
Image and video hosting by TinyPic

Parliamone, ti ascolto!

Per accedere alla chat scegliere tra:

- account facebook
- account twitter
- utente non registrato (accedi come ospite) - scegliere un Nick - SIGN IN



Try Relay: the free SMS and picture text app for iPhone.




DISCLAIMER:

Questa chat è stata ideata come 'luogo' virtuale per condividere emozioni, esperienze  e suggerimenti tra mamme durante il meraviglioso viaggio della maternità. Non vengono pertanto fornite consulenze professionali individualizzate che possono essere eventualmente richieste contattando in forma privata le singole esperte.
Le 'Mamme di QNUM' si rendono disponibili a fare quattro chiacchiere su tematiche da loro proposte di volta in volta o sulla base delle richieste delle utenti.

Le opinioni che vengono espresse NON sono sostitutive del consulto con il proprio specialista:l'utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell'utente.

8 commenti

  1. Ciao Tesoro! Sono paola...e sto allattando Alessandro, 8 settimane. Ma è normale che continua a prendere 3 etti a settimana??? ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Francesca ho un problema mio figlio prende ancora latte a 17 mesi da me! Da ieri soffro di un dolore al seno e devo aspettare ciclo per fare ecografia mammaria... Come faccio con il piccolo che si vuole attaccare al seno?

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, puoi scrivere una mail a Georgia, una delle nostre consulenti allattamento IBCLC, sarà felice di aiutarti!
    georgialanciai@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao sono katia il mio bimbo di 13 mesi si alimenta unicamente al seno...al di fuori di quello fa solo piccoli assaggi...non sarebbe ora che iniziasse a mangiare altro?

    RispondiElimina
  5. Ciao Katia, fai pure questa domanda a Martina che è in chat ora, basta che entri nella discussione nella finestra che trovi in alto : )

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Maria, ho forse dei baby blues in ritardo, la mia bimba ha 5 mesi, e volevo un consiglio per coinvolgere i padri. Lui è molto buono ma è un tipo che non mostra molto le sue emozioni e vorrei vedere in lui più entusiasmo e più coinvolgimento nella cura verso nostra figlia. Siamo sempre a litigare per la bambina e io sono sempre più stanca.

    RispondiElimina
  7. ciao sono Sara e sono mamma da 8 mesi sto facendo lo svezzamento alla mia piccola ma non so più cosa dargli da mangiare per non stufarla sempre con lo stesso gusto. come posso fare??? grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Alessandra. La mia bimba ha quasi due mesi, e da un po' urla come una matta se non viene presa in braccio quando è sveglia. Ho provato anche con una sdraietta per non farla stare sempre in carrozzina, ma non le piace. Come posso gestire questa fase? Vorrei al contempo darle il contatto di cui ha bisogno ma non viziarla e ritrovarmela sempre addosso anche tra uno o due anni!

    RispondiElimina

Ti va di parlarne?

no